Download il pianeta delle donne dreamscapes i racconti perduti PDF/ePub eBooks with no limit and without survey . Instant access to millions of titles from Our Library and it’s FREE to try!

Il Pianeta Delle Donne Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Delfo
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download Il Pianeta Delle Donne Dreamscapes I Racconti Perduti written by Delfo and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


Sulla Terra c’era una unica possibilità per perpetuare la specie umana: uccidere. L’aveva scoperto centinaia di anni prima un certo Darwin. Quando poi le donne impararono, con l’aiuto di nuove scoperte scientifiche, a procreare da sole per partenogenesi, la teoria di Darwin fu confermata. Gli uomini non servivano più alla conservazione e alla evoluzione della specie e, nei secoli, si attuò una sorta di selezione naturale per cui il sesso femminile divenne predominante e l’uomo fu ben presto emarginato e anche odiato a causa delle azioni delittuose da lui perpetrate nei confronti delle donne, nei secoli passati. Quel popolo di donne si trasferì, milioni di anni dopo quei fatti sul pianeta Γuνaika.

Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Lily Carpenetti
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download Dreamscapes I Racconti Perduti written by Lily Carpenetti and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


Dreamscapes i racconti perduti seconda antologia composta da quindi racconti che spaziano dall'horror, fantasy, paranormal, urban fantasy, fantascienza. Fabio Porfidia è l'illustratore che ha partecipato sia per la copertina che per alcune illustrazioni interne. I racconti inseriti sono disponibili anche singolarmente.

Kangor Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Andrea Schiavone
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download Kangor Dreamscapes I Racconti Perduti written by Andrea Schiavone and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


Kangor è un’ucronia che si muove tra luoghi fantastici ed evocazioni epiche, in uno scenario apocalittico in cui un devastante tifone fa strage di uomini, risucchiando tra le sue spire ogni segno di civiltà, ogni traccia umana. Kangor è l’ultimo villaggio che ancora resiste, protetto dalle inespugnabili mura. Ma l’esigua popolazione vive di stenti, afflitta da una morale corrotta e dal dispotico controllo di un sovrano degenere. L’arrivo imprevisto di un ultimo gruppo di superstiti del pianeta tra le mura fortificate sembra infondere nuova speranza per la sopravvivenza del genere umano. Ma i soprusi e le barbarie porteranno invece ad un’istantanea, definitiva, autodistruzione.

L Abisso Alla Fine Del Mondo Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Alessio Del Debbio
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download L Abisso Alla Fine Del Mondo Dreamscapes I Racconti Perduti written by Alessio Del Debbio and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


“L’abisso del mondo nuovo” è un racconto fantastico ambientato in un futuro post-apocalittico, vent’anni dopo un conflitto nucleare che ha distrutto la vita sul pianeta, sterminando la razza umana e mutando i pochi sopravvissuti in bestie, alterando la loro struttura fisica e mentale. Queste bestie, che popolano il sopramondo, attaccano la Conchiglia, una pacifica civiltà sottomarina sviluppatasi all’interno di una struttura di madreperla, sul fondo dell’oceano. Vi abitano, da millenni, in armonia tra loro, i discendenti dell’isola di Mu, civiltà leggendaria che raggiunse l’apice del progresso prima di venire spazzata via.

Linda Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Massimo Kalb
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2018-04-20


Download Linda Dreamscapes I Racconti Perduti written by Massimo Kalb and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-04-20 with Fiction categories.


horror gotico con tanto di fantasmi in cui il protagonista si muove in un limbo grigio e angosciante senza ricordare nulla del suo passato. Alla fine capirà che la causa delle sue ossessioni

La Sfida Della Morte Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Giacomo Festi
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download La Sfida Della Morte Dreamscapes I Racconti Perduti written by Giacomo Festi and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


Un uomo dall’aspetto malconcio e dal viso che esprime la più totale disperazione, si aggira per il parco di una grande città. Non è un uomo normale, bensì colui che ha osato sfidare la Morte. L’Oscura Mietitrice infatti, dopo averlo sentito che si vantava di non aver paura di nessuno, manco di Lei, gli aveva fatto una sfida: passare mille anni da immortale senza invocarla.

Cenere Dreamscapes I Racconti Perduti


Author : Lily Carpenetti
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2014-12-14


Download Cenere Dreamscapes I Racconti Perduti written by Lily Carpenetti and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-14 with Fiction categories.


Il mondo di Moira è andato in frantumi: suo marito ha avuto un figlio dall'amante e non passerà molto tempo prima che decida di lasciarla. Le sue accorate preghiere vengono ascoltato da un angelo coperto di cenere, con le ali nere come la notte. Moira è una madre e accogliere questo povero essere disperato nel suo grembo potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.